Le nostre radici
È il 1967
quando Giovanni Fileni, aiutato dalla moglie Rosina, apre a Jesi il suo primo negozio.
Fin dal primo momento capisce che creare un rapporto diretto con il consumatore, saperne ascoltare feedback e richieste, capirne le esigenze, è di fondamentale importanza per la crescita di un’azienda, così da poter assicurare ai propri clienti un servizio eccellente.
È su queste basi che nel 2006
nasce Club dei Galli, il brand di Fileni rivolto esclusivamente alla vendita al dettaglio.
I prodotti Club dei Galli, sinonimo di altissima qualità, sono reperibili solo nelle migliori boutique del canale tradizionale, in totale sintonia con quelli che sono i valori del brand: la passione per un mestiere antico e pregiato, custode di un sapere unico nel suo genere e di una tradizione che pone al centro il rapporto con il cliente. Nonostante la crescita costante del gruppo Fileni nel campo della Grande distribuzione, rimane sempre al centro del progetto e nel cuore del suo fondatore la linea Club dei Galli, uno spazio antico e prezioso in cui ritrovare i sapori antichi delle macellerie di una volta.
Club dei Galli
vuole essere il connubio tra i valori della tradizione e la qualità più elevata delle linee scelte, per garantire ai propri clienti solo il meglio della carne avicola: polli allevati a terra in Italia, nutriti con mangimi vegetali privi di OGM e soggetti a scrupolosi controlli lungo tutta la filiera produttiva. Quello che ne emerge è un’esperienza d’acquisto unica e distintiva, che mette al centro le necessità del cliente e una cura nella relazione tra macellai e clienti che negli anni, nonostante la crescita e l’espansione del marchio, non è mai venuta a mancare.